DIVENTARE PARTNER TOSHIBA

LAVORIAMO INSIEME

Una partnership di successo è la chiave per una proficua collaborazione. Far parte del Gruppo Toshiba è molto di più di un semplice rapporto commerciale.

fotolia 34360947

Nel mercato attuale, caratterizzato da una forte concorrenza e dal continuo cambiamento, gli acquisti sono improntati alla ricerca del prodotto che assicuri il prezzo migliore e questo approccio spinge i clienti a passare facilmente da un fornitore all'altro. Toshiba è estremamente protettiva nei confronti dei propri partner e desidera aiutarli a preservare la loro base clienti. Siamo consapevoli che la partnership debba assicurare una solida politica dei prezzi e validi piani commerciali, ma crediamo sia altrettanto importante rafforzare la competitività dei nostri partner, in quanto estensione del nostro brand. Mentre noi lavoriamo e investiamo per far crescere il vostro business, voi contribuite alla nostra crescita.

I nostri partner commerciali sono molti diversi tra loro in termini di preferenze, struttura di vendita, infrastruttura di assistenza, profili cliente, proposte di valore, segmenti verticali di interesse e ambizioni. La consapevolezza di queste diversità è alla base della filosofia di Toshiba fortemente improntata sulle esigenze del cliente e sulla capacità di fidelizzare il cliente avvalendosi di una partnership valida e produttiva. Per questo, occorre lavorare a stretto contatto con i partner commerciali e adattare offerta, supporto e funzioni ai loro obiettivi di business.

PERCHÉ COLLABORARE CON TOSHIBA?

Contattaci

Siamo mossi dal desiderio di valorizzare i nostri Partner commerciali e aiutarli a distinguersi. La partnership con Toshiba vi consentirà di ottimizzare la vostra presenza sul mercato in termini di vendite, assistenza e supporto e di garantire i più elevati standard operativi.