DIGITAL SIGNAGE

DIGITAL SIGNAGE: IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

Da oltre 140 anni Toshiba produce eccellenze nel campo della tecnologia digital signage, combinando una qualità assoluta con la massima praticità per l'utente. Il Digital Signage, come definito in Wikipedia, è una "forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, anche nota in Italia come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici". Sta giocando un ruolo centrale nell'approccio nella comunicazione sia interna che esterna di tutte le aziende.

Le esigenze di “segnaletica digitale” sono infatti delle più svariate: dai display digitali interni ed esterni ai videowall per promuovere la propria attività, ai pannelli tattili interattivi, alle schede dei menu e ai sistemi di orientamento per migliorare l'esperienza del cliente fino ai display per la comunicazione aziendale interna. Il ritmo del cambiamento delle informazioni è diventato estremamente rapido ed è diventato necessario condividere rapidamente le informazioni. La missione di Toshiba è fornire prodotti di digital signage completamente gestite e soluzioni di contenuto che aiutino i clienti a consegnare il messaggio giusto al pubblico giusto al momento giusto.

Monitor per il Digital Signage

Il monitor è lo strumento per il digital signage, un mezzo che consente quindi di comunicare dei contenuti (che possono essere informazioni, promozioni, video illustrativi o immagini catching, per attirare l’attenzione) in maniera innovativa, e dinamica, in luoghi differenti e in tempi specifici. I nostri punti di forza nel mercato dei monitor per il digital signage sono: 

  • Gamma completa e “chiara” (è semplice orientarsi nella scelta del modello giusto)
  • Offerta completa (HDW, SW, Soluzioni, Accessori, Servizi)
  • Qualità dei prodotti

La tecnologia di comunicazione visiva di Toshiba offre soluzioni scalabili ed end-to-end che consentono di fornire contenuti visivi accattivanti in qualsiasi ambiente professionale, attraverso display digitali, ai clienti o alla forza lavoro, fornendo un modo creativo e immediato di condividere le informazioni.

Toshiba offre una gamma di monitor per il digital signage professionali che soddisfano tutte le esigenze:

• Signage 16/7 – Display serie TD-E con operatività 16 ore, 7 giorni su 7, disponibili nei formati da 32”, 43”, 49”, 55” e 65” anche nella versione con Embedded Signage (SoC con sistema operativo Linux). Risoluzione Full HD e Ultra HD 4K (65”) e luminosità da 400 Nit. Orientamento landscape o portrait.

• Signage 24/7 – Display serie TD-P con operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Disponibile nei formati 43”, 49”, 55”, 75”, 86” e 98”. I tre formati più grandi sono dotati di serie di Embedded Signage (SoC con sistema operativo Linux), mentre gli altri sono disponibili anche in questa versione. Risoluzione Full HD e Ultra HD 4K (dai 75”), mentre la luminosità va dai 400 Nit ai 600 Nit in base al modello. Orientamento landscape o portrait.

• Video Wall: display dedicati alla composizione di videowall della serie TD-Y che possono essere configurati fino a 10x10 display per creare di qualsiasi dimensione. I formati disponibili sono 49” e 55”, si caratterizzano per la cornice sottile che arriva a 3,8 mm combinata. Orientamento landscape o portrait.

TI SERVE AIUTO?

CONTATTACI

Possiamo supportarti nella scelta della soluzione più adatta a te