Stampanti Ibride

Stampanti Ibride

Stampa tradizionale e stampa cancellabile in un unico dispositivo. Ri-PENSA. Ri-STAMPA. RISPARMIA sono le opportunità offerte dalle rivoluzionarie e uniche stampanti ibride al mondo che combinano la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile consentendo il riutilizzo della carta.
I vantaggi che ne derivano sono:

  • RISPARMIO: ogni pagina stampata in modalità cancellabile, può essere recuperata… riduci l'utilizzo della carta senza limitare le attività di stampa
  • EFFICACIA: le stampanti multifunzioni integrano applicativi unici di archiviazione elettronica, senza dover acquistare piattaforme dedicate.

 

La Rivoluzione del Printing: Stampa tradizionale e Stampa Blu Cancellabile

Flusso di stampa2

Il connubio tra archiviazione elettronica e stampa cartacea pone tutti noi di fronte ad un dilemma: come far convivere l’evoluzione della Gestione Elettronica Documentale con la “vecchia” stampa? 
Toshiba ha realizzato una serie di stampanti ibride rivoluzionarie: le uniche in grado di stampare e copiare sia in nero classico e indelebile, che in blu CANCELLABILE. Tutta la documentazione cartacea, prodotta ogni giorno e di uso interno, come e-mail stampate, bozze, circolari, documenti destinati all’archiviazione elettronica, esaurisce la sua utilità nell’arco della giornata o di pochi giorni. Questi documenti, che possiamo definire “temporanei” rappresentano il 28,7% (fonte: ITS) del totale stampato e sono fonte di sprechi con importanti impatti ambientali, relativi al consumo della carta e del toner. 
La nuova serie di stampanti ibride e-STUDIO3508LP/4508LP/5008LP è in grado di stampare utilizzando sia il normale toner nero sia un toner blu cancellabile. Questo consente l’utilizzo della stampante come un normale dispositivo monocromatico, con l’aggiunta della possibilità di cancellazione dei documenti prodotti. Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile, i rivoluzionari modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili. Grazie alla funzione di cancellazione, dei documenti temporanei la carta può essere riutilizzata per nuove stampe contribuendo alla riduzione del costo di stampa fino all’80%.

Stampa, cancella e ristampa più e più volte…

 

 

 

 

Scopri di più sull'esclusiva Tecnologia Ibrida di Toshiba

MAGGIORI DETTAGLI

Scopri le caratteristiche delle stampanti ibride.
RI.PENSA RI.STAMPA RISPARMIA

Stampanti Ibride per la gestione elettronica dei documenti

Nelle aziende molte informazioni cartacee devono essere integrate nei flussi documentali elettronici. 

Le soluzioni ibride consentono di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e software gestionali, contribuendo a incrementare la produttività e la sicurezza dei lavori.
Con le stampanti multifunzione ibride si eliminano i processi e gli errori manuali: selezionando la propria icona personalizzata dal touch screen della periferica i documenti vengono acquisiti e organizzati correttamente.

Perché utilizzare la tecnologia ibrida Toshiba?
Grazie all’indicizzazione digitale integrata con l’interfaccia utente, distribuisce e archivia i documenti in modo veloce e senza errori. Questo incrementa l’efficienza con importanti risparmi per l’azienda. 

Hai dei dubbi? Consulta le nostre FAQ

Sara riunioni LR

Unicità ed efficienza della Stampante Ibrida

FOTO

La stampante ibrida offre tutte le funzionalità dei tradizionali sistemi di stampa monocromatici ed è la perfetta soluzione per soddisfare tutte le più comuni esigenze di stampa garantendo il vantaggio aggiunto della cancellazione e riutilizzo della carta. 
Consente all’utente di decidere se stampare in modalità standard oppure in blu: stampando in blu il documento sarà successivamente cancellabile, senza utilizzo di solventi chimici e senza dispersione del toner; inserendo i documenti in uno dei cassetti carta della periferica, infatti, i fogli stampati vengono sottoposti a un processo di cancellazione termica e il foglio viene restituito bianco e riutilizzabile più e più volte. 
Le stampanti ibride sono create per adattarsi ai vostri flussi di lavoro e gestirli in modo affidabile, a prescindere dalla loro complessità.

Un risparmio che va oltre la carta

Lo sviluppo della tecnologia di stampa ibrida unica al mondo è un'altra conferma della forte attenzione da parte di Toshiba alle problematiche ambientali. La serie e-STUDIO5008LP è stata progettata per ridurre l'emissione di carbonio, salvaguardare l’ambiente e le risorse e permetterti di risparmiare denaro grazie al riutilizzo della carta.

La nuova stampante ibrida è uno dei prodotti ecologici eccellenti di Toshiba.

L’innovazione è nei nostri geni e l’ambiente è nel nostro cuore.

Coniughiamo le nostre passioni per contribuire a un futuro migliore.

 

Green World on Leaf