Servizi Documentali Gestiti

ATTENZIONE AI RISPARMI

Spesso non siamo in grado di riconoscere le potenzialità di risparmio. Dove c'è lavoro, ci sono documenti cartacei: questo non è certo una sorpresa. Ma sapete a quanto ammontano esattamente i costi di stampa della vostra azienda? Sono spesso molto più alti di quanto ci si potrebbe aspettare.

Le sole spese nascoste in settori come amministrazione, consumo energetico, elaborazione dei documenti e assistenza clienti rappresentano il 60% dei costi totali di stampa.

Saremmo felici di rivelarvi i segreti per rendere trasparente il vostro ambiente di stampa, ottimizzare i flussi di lavoro e utilizzare efficacemente il vostro potenziale di risparmio.

SavingsInFocus

TRASPARENZA SIGNIFICA CHIAREZZA

MDS graphic

Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali dispositivi sono installati presso le loro sedi. Abitualmente, non dispongono di dati importanti come il livello di utilizzo, lo scopo dei singoli lavori di stampa, il comportamento dell’utente, i volumi di stampa e il consumo energetico. È esattamente in questo scenario che Toshiba entra in azione con l’approccio MDS.I Servizi documentali gestiti Toshiba sono una soluzione dedicata, indipendente dal produttore, che analizza nei minimi dettagli il vostro processo documentale e vi fornisce un chiaro quadro dei costi di stampa diretti e indiretti sostenuti dalla vostra azienda.

Sulla base delle informazioni acquisite, lavoriamo insieme a voi per adottare le misure necessarie a ottimizzare quest'area di attività. Entrano in gioco diversi componenti: 

  • Analisi
  • Implementazione
  • Gestione
  • Prodotti
  • Soluzioni
  • Finanza

 Quanti più componenti interagiscono tra loro tanto più definito è l'Effetto Toshiba: riduzione dei costi legati alla stampa e all'elaborazione documentale.

TRE SEMPLICI PASSI VERSO IL SUCCESSO

A I M

È possibile controllare anche i processi dinamici. Per consentirvi di approfittare dell'Effetto Toshiba in modo rapido e duraturo, abbiamo sviluppato un metodo articolato in 3 fasi e lo abbiamo chiamato AIM. Questo metodo descrive il nostro processo di erogazione dei servizi in termini di attività e cronologia.

Grazie ad AIM i vostri obiettivi rimarranno sempre in vista. Il risultato: riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dei flussi di lavoro e incremento della produttività.

Analisi, valutazione, ottimizzazione

Il nostro lavoro inizia con un'analisi del panorama di stampa esistente, che si estende anche alle strutture e ai processi ad esso correlati. L'analisi prevede la scansione della rete di stampa, il controllo dei dispositivi e un colloquio con il vostro staff. Questo ci consente di avere una visione precisa di come si svolge il processo di stampa all'interno della vostra azienda.

Sulla base dei dati acquisiti, sviluppiamo un pacchetto di misure studiate per rispondere alle vostre specifiche esigenze. Possono essere sia misure dirette destinate a ottimizzare l'utilizzo del dispositivo sia raccomandazioni complesse che influiscono positivamente sull'intero workflow.

Implementazione

Senza interrompere i normali processi lavorativi, ci dedichiamo in modo sistematico alle singole attività contemplate dal piano progettuale che abbiamo elaborato insieme. Se doveste pensare di investire in nuove apparecchiature e tecnologie per la vostra azienda, formuleremo dei suggerimenti e delle soluzioni atte a soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Se richiesto, il nostro staff e i nostri tecnici possono seguire un corso di formazione in linea con le vostre necessità e lavorare presso la vostra sede. Questo riduce i canali di comunicazione e i tempi di risposta.

Gestione

Durante la fase di gestione contrattuale i vostri obiettivi rimarranno sempre in vista. Il risultato: riduzione dei costi di stampa, ottimizzazione dei flussi di lavoro, incremento della produttività e continua individuazione di aree di miglioramento.

ESPERTI AL LAVORO

Vantaggioso su tutta la linea

Grazie al controllo globale dei costi, i Servizi documentali gestiti Toshiba si riveleranno proficui per la vostra azienda, anche solo dopo poche settimane o mesi. Il nostro approccio riduce sistematicamente le spese di stampa, migliora i flussi di lavoro, incrementa l'efficienza di acquisto e taglia i costi energetici.

I nostri esperti lavorano con l'infrastruttura esistente e aggiornano i dispositivi quando diventano obsoleti e allo scadere dei contratti di leasing. E poiché la continuità operativa è una priorità assoluta, qualsiasi possibile interferenza con le vostre normali attività viene ridotta al minimo.

Per riassumere: potete fare affidamento sul nostro supporto e concentrarvi esclusivamente sull'attività principale della vostra azienda.

Beneficiate dell'Effetto Toshiba

Riducete i vostri costi di stampa e al tempo stesso ottimizzate la vostra gestione documentale e i relativi processi.
I vantaggi per voi includono::

 

  • Risparmio sui costi
  • Gestioni documentale affidabile
  • Potenziamento della produttività
  • Sicurezza di programmazione
  • Libertà di concentrarsi sulle attività principali

CONCLUDENDO

Ciò che rende veramente unici i nostri Servizi documentali gestiti è l'approccio olistico.

Analizziamo e ottimizziamo il vostro output documentale, sui sistemi sia multifunzione sia barcode, e valutiamo anche il vostro impatto ambientale.

Prendendo in considerazione tutti questi aspetti siamo in grado di offrirvi la migliore soluzione per ottimizzare i vostri costi di stampa senza compromettere l'efficienza.

PuttingItAllTogether

SIETE PRONTI A RISPARMIARE?

Contattateci

Ottenete un'analisi dettagliata del vostro potenziale di risparmio.
I nostri esperti vi aiuteranno a trovare le tre fasi su misura per il vostro successo.